Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 05-05-2020 alle 11:35

Cari partecipaMini,

a fronte delle vostre sollecitazioni dopo la proposta di Fiorella, abbiamo lavorato per mettere online una istanza di Decidim partecipaMilano2020.fondazionercm.it per aprire uno spazio a disposizione dei cittadini che, iniziando a sperimentare questa nuova piattaforma, vogliono contribuire in maniera partecipata e collaborativa a Milano 2020 - Strategia di adattamento - Documento aperto al contributo della città.

Se hai già fatto la tua proposta sul sito del Comune di Milano e ne hai tenuto traccia/copia, puoi pubblicarla anche in questo nuovo spazio collaborativo.

Vi chiediamo perdono per non essere riusciti a garantirvi l'accesso con l'account partecipaMino, in home page di là abbiamo scritto:

"Prima di effettuare la registrazione per partecipare, anche se il form di registrazione standard di Decidim invita a scegliere un nome utente di 'fantasia', ti chiediamo di usare il tuo nome e cognome per farti riconoscere e poter dialogare e collaborare con altri cittadini che conosci, riconosci o ti riconoscono online; usa un nome di 'fantasia' solo se ritieni necessaria una maggiore tutela della tua riservatezza. Se arrivi da partecipaMi questa scelta dovrebbe venirti spontanea :-)"

Oltre alle differenze suddette rispetto al form di registrazione, su Decidim non ci sarà la moderazione a priori perché questa piattaforma non la prevede.

Di là potrete formulare proposte invitando altri partecipanti a collaborare prima di presentarle, inoltre potrete proporre di emendare le proposte presentate da altri.

Lo so che non vedete l'ora di andare a provare questo nuovo strumento a disposizione della città :-)

Buona partecipazione, buona sperimentazione e buona promozione!

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta