Rispondi a:

Inviato da avatar Guido Miserandino il 12-05-2020 alle 21:10

Carissimo Oliverio,

ho creato il mio account ed ho aspettato che qualcuno iniziasse qualche discussione...

Io trovo che il documento redatto dal Comune di Milano sia come il  libro dei sogni, non trovo nulla che si possa discutere, perché quasi nulla è fattibile.

Mi sembrerebbe sensato a questo punto dire: demoliamo tutto ciò che è stato costruito dalla metà del secolo scorso, iniziando dai grattacieli di Garibaldi, e ripartiamo da zero.

Non vedo il nesso con la Fase2 o Fase3 di tutto ciò che viene, e purtroppo ripetutamente proposto: è vero che repetita iuvant, ma in questo caso repetita stufant... 

Ho visto i primi quattro interventi e mi è sembrato che venissero dal Bilancio Partecipativo e non fossero commenti alla "Strategia di adattamento", strategia che, a dire il vero, non riesco ad individuare nel documento ufficiale.

Cercherò di rileggerlo sperando di trovare qualche punto effettivamente da discutere...

Invito comunque chi ha la "vista" più lunga della mia a suggerire qualche punto che sia una seria proposta.

Un caro saluto,

Guido

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta