Rispondi a:

Inviato da avatar Carlo Geri il 13-05-2020 alle 17:29

Buonasera, premesso che sono decisamente distonico per quanto riguarda lo scambio di opinioni in ambito/formato social, come volontario di un ETS di medicina di strada a MI, alcune lezioni non dico che sono state imparate, ma che debbano essere prese in considerazione, questo sì ! A mio cosiddetto modesto parere, una di queste lezioni potrebbe essere di vedere cosa c'è di esistente, magari da tempo, e che avrebbe potuto esser d'aiuto già durante la Fase 1, ma che è stata ignorata in quanto a suo tempo non percepita come qualcosa di valido e/o significativo.

In particolare intendo parlare della Tessera Salvavita per i Senza Dimora, tessera che ha visto la luce 4 anni or sono, poi andata in disuso, e che è stata riesumata a metà aprile u.s. dai City Angels.

Un qualcosa di già esistente rientra in Milano 2020 ?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta