Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 16-05-2020 alle 00:08

Buonasera a tutti.

Nella notte del 15 Maggio su Milano si è abbattuto un violentissimo temporale, con pioggia torrenziale, grandine e vento. Come conseguenza ci sono stati molti danni e nel quartiere Baggio oltre al grande albero caduto in Via Cabella dall'abbandonato giardino dell'ex Scuola Enrico Fermi, anche in Via Bagarotti sul lato del Parco Valsesia, ci sono stati danni causati da un altro albero che si è spezzato precipitando sul marciapiede e sulla strada.

In pratica sembra una scena da comica, si sono buttati via decine di migliaia di euro per eliminare una marea di utili parcheggi su Via Bagarotti lato parco, pitturare strisce, posizionare 48 orrendi vasoni, e latita la manutenzione del verde (il semaforo in Via Bagarotti è sempre invisibile tanto è coperto dai fluenti rami di varie piante)!

P:S: Su questo marciapiede transitano molti pedoni, quali garanzie abbiamo noi residenti, che gli alberi siano in salute e non caschino addosso ai malcapitati bipedi in transito?

Cosa ne dicono certi "ambientalisti Eco-Talebani" di questa vergognosa carenza di manutenzione che mette a rischio la pelle dei cittadini?

 

Milano 16 Maggio 2020

                                                                                                           Cordiali Saluti

                                                                                                          "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta