Rispondi a:

Inviato da avatar Emanuele Mura il 20-05-2020 alle 12:07

Come potevamo immaginare, nè il Presidente di Municipio Lardieri nè la sua Giunta, in particolare l'Assessore all'Urbanistica Todaro, hanno dato riscontro alla mia richiesta. E non mi riferisco solo alla segnalazione fatta in questo sito, ma anche a quella indirizzata in maniera specifica a loro, via mail.

Non mi stupisco, probabilmente si giustificheranno dicendo che l'emergenza Covid ha bloccato prima e dirottato poi verso altre "situazioni urgenti" gli interventi programmati.

Peccato però che abbia contattato la Giunta e il Presidente a metà Gennaio, quando del Covid non si preoccupava nessuno. Ma sono sicuro che, quando inizierà la nuova campagna elettorale, tutti si risveglieranno dal torpore dandoci risposte o meglio, false speranze e promesse.

In quanto cittadini, in sede di elezioni dovremmo tenere bene a mente l'operato (o meglio dire il mancato operato?) di questa Amministrazione di Zona nel corso del suo mandato e non farci abbindolare o convincere da nuove promesse e nuovi vacui progetti.

Intanto, la situazione si fa sempre più critica. L'area smantellata sta diventando un immondezzaio, l'erbaccia cresce senza controllo e a breve, quando per il caldo seccherà, sarà anche una potenziale fonte di incendio, mettendo in serio pericolo il condominio adiacente e veicoli parcheggiati in strada. 

Il manto stradale è ormai totalmente sprofondato e il marciapiede e il parco per bambini sono diventati un deposito di segnaletica stradale abbandonata dalle aziende. Allego alcune foto a dimostrazione di quanto descritto. 

Come cittadino mi sento totalmente abbandonato e non ho più speranze sul fatto che venga risolto questo problema di enorme abbandono e incuria della zona. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta