Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 15-06-2020 alle 19:22

Buonasera a tutti.

Passando questa mattina alle ore 11:10, ho visto questa scenetta in Via Val Cannobina:

Dalla solita apertura nella recinzione stavano saltando fuori 2 giovani, 1 ragazzo (con i capelli tipo "rasta"), e 1 ragazza, entrambi ben vestiti, e con lo zaino in spalla. Hanno attraversato la strada e si sono avvicinati ad un altro ragazzo con un  grosso cane, e poi il terzetto si è diretto in Via Beato Michele Da Carcano.

Purtroppo il quartiere Baggio è pesantemente abbandonato (con gravi situazioni di degrado oltre che in Via Cabella, al Marchiondi), mentre le scadenti Istituzioni "se la cantano e se la suonano", su Facebook, o sui mass-media, dove si postano foto sulla "Sicurezza"!

Ovviamente fatti concreti (tipo messa in sicurezza dell'ex Scuola Elementare e del Marchiondi), neanche a parlarne...

Dov'è il "Sindaco delle Periferie"?

Dov'è il Presidente del Municipio 7?

Dov'è il Prefetto?

Dov'è la Proprietà dell'Ex Scuola Elementare?

P.S: Ricordo che il voto non è mai una cambiale in bianco e che per fortuna l'anno prossimo ci sarà il rinnovo del Consiglio Comunale (e del Sindaco); nonchè quello del Municipio 7. Ricordo che i Cittadini del quartiere Baggio, sono stufi di "chiacchiere gratuite sulla sicurezza" (e di foto su Facebook), e chiedono la risoluzione definitiva e rapida per l'Ex Scuola Elementare in Via Cabella, e del Marchiondi, i quali attualmente rappresentano una "vergogna" per Milano, ridotta qui ad una "Favelas Sudamericana".

 

Milano 15 Giugno 2020

                                                                                                    Cordiali Saluti

                                                                                                  "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta