Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 22-06-2020 alle 19:35

Buonasera a tutti.

Nuovo aggiornamento sui lavori di ampliamento della Biblioteca del Quartiere Baggio, in Via Pistoia. Qualche giorno fa il Sindaco Giuseppe Sala, ha fatto un giretto nella zona, ed è passato dalla Chiesa Vecchia; dalla Biblioteca, e da Via Bagarotti/Gozzoli (futura stazione della M1).

Su Facebook è stato postato un breve filmato della comunque gradita visita del primo cittadino.

Un solo appunto sull'ampliamento della Biblioteca che in teoria era previsto dal 21 Settembre 2018, al 20 Marzo 2019; ed è slittato al 14 Luglio 2020, ma con autorizzazioni e tutto, arriverà ad essere fruibile (si spera...) verso la fine dell'anno. E' vero che c'è il Coronavirus, ma per la cronaca sono stati commessi degli evidenti errori e ritardi dilettanteschi, nel passato di quest'opera, come ben si può leggere negli articoli precedenti, e un'ammissione di questo sarebbe comunque gradita, anche per evitarne di altre in futuro.

P.S: A proposito quando stavo scattando le foto chiacchieravo con alcuni simpatici abitanti della zona, che vista la data di fine lavori del 14 Luglio (più le autorizzazioni varie, ecc..), si sono messi a ridere sostenendo che "quello che interessa è aggiudicarsi l'appalto, poi le tempistiche diventano un optional"! Si spera che ad esempio per il prolungamento della M1 "Bisceglie-Baggio-Quartiere Olmi", si svolga senza "sorprese", o fallimenti a raffica della ditte (e conseguenti ritardi di anni, come già avvenuto su altri prolungamenti di M1; M2; ed M3). Vigilerà sulle tempistiche il Comune di Milano, per evitare ritardi e figuracce?

 

Milano 22 Giugno 2020

                                                                                                               Cordiali Saluti

                                                                                                              "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta