Rispondi a:

Inviato da avatar Paola Iubatti il 30-06-2020 alle 15:45

Sono ormai mesi che faccio segnalazioni all'Amsa con foto allegate, sì le strade sono abbastanza pulite ma i marciapiedi sono pieni di sacchettini con deiezioni animali, mascherine (questa è qui da 13 gg) e guanti, nella strada mancano i cestoni verdi dei rifiuti !!!


Qualcuno aveva chiesto di toglierli perché di fianco qualcun altro metteva sacchetti della pattumiera, ma ora, in tempo di covid si chiede di ripristinarli davanti a ogni civico, perché altrimenti  la gente .... butta per terra....!!
Hanno solo messo un bidone al civico 8,  tutto arrugginito, non ho parole, eppure le tasse le paghiamo eccome...



Da tempo ho segnalato anche le zone dove poter mettere le cassette raccolta deiezioni canine, ma in primis mi hanno risposto che dovevano fare una sperimentazione di 6 mesi !!!!
Ho aspettato, ho riscritto, ma a nulla è valso, confido in un vs. Intervento come Municipio a cui avevo anche chiesto di poter avere un'area cani nel Parco Concilio, siamo l'unico angolo di quarto che non ne ha !!!!    
 
Grazie per l'attenzione

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta