Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 01-07-2020 alle 15:24

Per quanto riguarda la gestione dei marciapiedi, e' un po' di tempo che ho rinunciato a fare segnalazioni: ripristini post-lavori, pendenze pericolose e di questo, ci si accorge se hai un famigliare in carrozzina: attraversamenti su strisce pedonali con asfalto ormai senza piu' alcuna connessione in concomitanza con i binari del tram. Anche per quanto riguarda la viabilita' ordinaria la manutenzione e' una pia illusione anche in zona piu' centrale: basti vedere l'incrocio fra la circonvallazione e viale certosa (palazzo Mediaword che fa angolo). I Suv che notoriamente dovrebbero avere meno problemi, all'incrocio rallentano per superare senza problemi i grossi porfidi ormai fuori squadra e buoni solo per far intervenire l'assistenza dei gommisti. Per questa situazione non c'e' che sperare in un bell'incidente. Per i marciapiedi di Mac Mahon, mi piacerebbe fosse fornita carrozzina con disabile a bordo da 50 Kg. e fare una gara con Sala: tanto per vedere se riesce a starci sopra. Per me non basta una festa ad onore degli handicappati per il 'pubblico', bensi' un impegno civico quotidiano.

Stiamo rapidamente facendo concorrenza a Roma :)

Saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta