Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanni Zais il 10-07-2020 alle 09:36

Buongiorno a tutti, oggi vorrei segnalare un problema che di certo colpisce molti e che io trovo inaccettabile: la presenza ingombrante delle barriere architettoniche nelle fermate della metropolitana. Trovo incredibile che una città come Milano, che si definisce città stato, abbia solo in pochissimi casi un'entrata/uscita adibita ai portatori di disabilità, pochissime scale mobili, e invece una presenza massiccia di scale e scalini che inibiscono anche anziani e chi ha difficoltà motorie. 

Per questo con la mia associazione - Milano Positiva - ho lanciato una petizione: vi lascio il link doveste essere interessati a firmarla! 
http://chng.it/B9R6vTyw 

Io credo ancora che insieme noi cittadini possiamo fare la differenza e possiamo farci sentire, non ho perso la speranza. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta