Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 10-07-2020 alle 22:59

Buonasera a Tutti.

E' da settimane che in Via Val Cannobina, tra i pali della luce 9 e 11, un grosso cordolo si è staccato dalla sua sede, ed è posizionato in maniera molto pericolosa sul marciapiede dove qualche pedone anziano e poco vedente potrebbe inciampare e farsi molto male nella caduta.

A.A.A Cercasi Polizia Locale con "Ghisa di Quartiere" (sempre e solo esistenti a chiacchiere ed annunci...), e pure il NU.I.R, per sistemare alla svelta questo pericoloso, e insidioso cordolo. Ricordo che è mal posizionato proprio in fianco a quella orrenda Favelas, dell'ex Scuola Enrico Fermi ridotta ad un rudere di prefabbricato, in stato di completo abbandono da decenni, e abitata da una strana fauna, nell'assenza di qualunque controllo da parte dello Stato.

Milano 10 Luglio 2020

                                                                                                                           Cordiali Saluti

                                                                                                                           "Stefano Vigo"

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta