Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 28-07-2020 alle 16:59

Tutte le domeniche una conferma: all'andata guardo le auto della polizia parcheggiate sulla nuovissima pista ciclabile del cavalcavia in viale molise, che obbligano la 93 a scartare verso il centro della carraggiata mentre pedoni spericolati attraversano dove e quando vogliono col loro carico di cianfrusaglie comprate al mercato delle pulci senza che la polizia faccia alcunché.

Al ritorno invece c'è l'assembramento massimo sulla 93, con ogni posto a sedere occupato e la gente pigiata come negli orari di punta pre-covid19.

L'ultima volta ho aspettato 9 minuti, poi si è rotto il mezzo e dopo altri 9 minuti è arrivato il successivo in cui ci siamo pigiati doppiamente.

L'europa ci ha dato i soldi, bene, spendiamone qualcuno anche in ATM per aumentare le corse.

Perché va bene non salire se una volta il mezzo è pieno, ma se il mezzo è sempre pieno chi non sale si ritrova nella stessa situazione con tutti quelli che arrivano dopo e qui in dolo va ATM.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta