Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 11-10-2011 alle 10:47

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

Risorse umane

La riorganizzazione della macchina comunale

Approvato il nuovo assetto ordinamentale e organizzativo dell’Ente. Avrà decorrenza dal 3 novembre

Milano, 10 ottobre 2011
- La Giunta Comunale, con deliberazione n. 2140 del 22 settembre 2011, ha approvato il nuovo assetto ordinamentale e organizzativo dell’Ente, mediante la modifica del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, contenente la macrostruttura comunale e l’indicazione delle competenze assegnate a ciascuna delle Unità Organizzative che la compongono, che avrà decorrenza dal 3 novembre 2011.

Nell’ambito del compimento delle attività preordinate alla messa a regime della nuova organizzazione, entro il prossimo 12 ottobre, si procederà a comunicare ai dirigenti interni:

  1. la posizione dirigenziale per ciascuno individuata;
  2. le posizioni dirigenziali allo stato vacanti, che saranno oggetto della procedura di assessment;
  3. le modalità di partecipazione al percorso di assessment manageriale, mediante la presentazione di candidatura  alla Direzione Centrale Risorse Umane e Organizzazione.

Le domande di candidatura, da parte dei dirigenti interni, dovranno essere presentate entro le ore 16.00 del 17 ottobre 2011.

Scaduto tale termine, nella stessa data, verranno avviate le attività per l’espletamento della procedura di assessment manageriale, riguardante anche le candidature pervenute in precedenza, a seguito di avvisi pubblicati dal 16 agosto al 5 settembre 2011.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta