Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Fiocchi il 29-07-2020 alle 12:29

Concordo con tutto quanto scritto.  Proprio domenica ho visto anche io la pattuglia dei vigili girare piu' volte in Caterina da Forli' e poi fermarsi per 'controlli'.

Ho anche visto che piu' volte persone si sono recate a parlare con i vigili, senza nessun risultato: probabilmente, visto i pregressi, i vigili da soli non se la sentono di intervenire.

E' davvero triste che non venga fatta rispettare nessuna regola: ce la meniamo tanto di troppe persone sui navigli, e poi?

Certamente, tutti hanno bisogno di poter avere un luogo di aggregazione, ma questi metodi non vanno bene (diciamo che almeno la comunita' filippina e' mooolto piu' tranquilla di quella sudamericana, e situazioni di abbruttimento da alcool non ne ho piu' viste): tavolini e ombrelloni, barbeque, persone ammassate senza mascherine...

2 pesi e 2 misure, non sono mai corrette nei confronti di nessuno: in questo modo, non solo il parchetto di via Strozzi, ma anche i giardinetti centrali sono man mano preclusi all'utilizzo dei piu' piccoli che abitano nel quartiere.

Purtroppo, questa e' una terra di nessuno, una linea di confine tra la zona 7 e la zona 6: ogni volta che c'e' un problema, i diversi consigli si rimpallano le responsabilità. 

Cerchero' appoggio dalla zona 6, sperando che qualcuno si faccia vivo! (Sergio Meazzi, ci sei ancora???)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta