Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 02-08-2020 alle 12:44

Segnalo gli sviluppi che si sono avuti sul rilancio Facebook:

Eugenio Galli Oliverio Gentile visto che, secondo alcuni, la proprietà dell'immobile in questione era della provincia ed è passato alla città metropolitana, come si fa a evocare un suo interessamento alla vicenda e una risposta, tenendo conto del fatto che alcune delle persone che oggi amministrano la città svolgono anche un ruolo, con un diverso cappello, proprio nella città metropolitana di Milano? Cioè, si può sperare che, sia pure con cappelli diversi, le orecchie siano le stesse? O bisogna duplicare anche le orecchie?

Michele Sacerdoti devono ampliare su quell'area l'istituto Vespucci che sta accanto
https://www.cittametropolitana.mi.it/infrastrutture/scuole/edilizia/nuovi/

Caterina Antola Una parte del progetto l'hanno già realizzato. La costruzione delle nuove cucine laboratorio. Manca la parte delle aule.
Ciò non toglie che l'area attigua occupata da quelli che erano depositi del Settore Verde comunale, devono essere tenuti in ordine e in sicurezza. Ci attiviamo come ha detto l'assessora Antonella Bruzzese

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta