Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 31-08-2020 alle 12:23

Ciao Oliverio,

in buona sostanza la rete di stazioni #FCUB continuano a funzionare in isolamento Energetico e Dati, e stanno continuando a raccogliere opendata e renderli disponibili su Internet al seguente link.

https://www.milanoscaloromana.it/PM/opendata/

Dopo aver partecipato alla Milano Digital Week, prima dell'estate ho partecipato ad una Video Call organizzata dall'assessore Lorenzo Lipparini, con cittadini, AMAT, ARPA ed altri uffici del comune di Milano.

In questi giorni sto cercando di capire come sia meglio candidarmi per poter partecipare ai tavoli del "piano Aria Clima" organizzati in autunno dal comune di Milano, se come Ordine Ingegneri  o come partecipante attivo al gruppo informale di cittadini che effettuano monitoraggi ambientali dal basso a Milano.

Ho un po' di idee, la cosa più complicata secondo me è cosa poter fare per diffondere la sensibilità su tematiche di consapevoleza ambientale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta