Rispondi a:

Inviato da avatar Giacomo Salvanelli il 10-09-2020 alle 11:11

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Giacomo Salvanelli e scrivo a nome di un Istituto di Ricerca applicata alla sicurezza di nome MISAP (di cui allego il portfolio).

Fra i progetti che stiamo seguendo ce n'è uno che andremo ad attivare in sinergia con la Rete Civica di Milano/partecipaMi di nome Mine Crime.

Quest'ultimo mette l’intelligenza artificiale al servizio della sicurezza urbana partecipata, creando il primo software per il monitoraggio "in tempo reale" della criminalità in città.

Inoltre affiancherà ad esso una community di security advisory dove i cittadini, le aziende e i professionisti possono trovare soluzioni in materia di sicurezza (a partire dai dati in piattaforma).

Stiamo raccogliendo le manifestazioni d'interesse per il lancio ufficiale, previsto per la metà/fine ottobre 2020.

Qualora siate interessati ad avere maggiori informazioni cliccate qui: https://www.minecrime.it/

Per pre-registrarsi basta creare un profilo sulla piattaforma online e, qualora ci fossero domande o curiosità, non esitate a scrivermi a giacomo.salvanelli@misapinstitute.com e sarò ben felice di organizzare una call d'approfondimento.

Nel frattempo, sperando di aver fatto cosa gradita, vi saluto e auguro una buona giornata

Giacomo Salvanelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta