Rispondi a:

Inviato da avatar Valerio Di Cicco il 16-09-2020 alle 11:43

Illuminazione Piazza Abbiategrasso Metro M2

Buongiorno, mi ritrovo a scrivere su un argomento già postato oltre un anno fa e fatto presente anche negli incontri del Piano Quartieri. La cosa inoltre in passato era stata da me segnalata ad A2A oltre che ad ATM, ma sembra che nessuna delle due aziende avesse competenza sulla cosa.
La questione è in riferimento alle pensiline dei tram 3/15 e bus 230/Navetta Humanitas in corrispondenza della metro M2 di piazza Abbiategrasso.

Come si può notare dalle foto allegate sono presenti sulle pensiline ben 10 lampioni tutti spenti, oltre le 2 pensiline anch'esse non illuminate.
Come dicevo la questione era stata già fatta presente in passato e dopo mesi sembrava essersi parzialmente risolta (quasi tutti i lampioni erano di nuovo funzionanti) ma nuovamente da diverse settimane la situazione è tornata come in precedenza.

Non credo sia decoroso, oltre che poco sicuro con l'approssimarsi dell'inverno e delle meno ore di luce, che un punto di snodo così cruciale verso il sud della città (vista anche la presenza del nuovo parcheggio nonché dei mezzi verso l'Ospedale Humanitas) sia lasciato al buio (sebbene le foto non rendano giustizia del reale stato dei fatti).
Spero si possa nuovamente provvedere con una risoluzione definitiva.
Grazie,
Valerio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta