Rispondi a:

Inviato da avatar Patrizia Amico il 23-09-2020 alle 17:36

In via Romolo Gessi angolo Garian insiste un'area cani. Con tutto l'amore e rispetto per gli animali, non posso dire altrettanto dei rispettivi padroni. Accade che ogni giorno dalle ore 7 del mattino sino a notte inoltrata i cani si esibiscano in un coro di abbaiate perpetrate e continue, tali da non poter neanche sentire la Tv! Io lavoro da casa, e risulta anche imbarazzante avviare una conversazione professionale al telefono da quanto è alto il volume dei latrati. Più volte si sentono lamentele e urlate dalle finestre delle abitazioni circostanti, ma in tutta risposta i padroni dei cani non solo non intervengono per farli tacere e tranquillizzare, ma inveiscono contro chi si lamenta! L'educazione e il rispetto purtroppo sono ormai qualità rare, e non si tiene conto di quanto un abbaiare continuo possa essere molesto. Come si può intervenire?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta