Rispondi a:

Inviato da avatar Annamaria Pavan il 27-09-2020 alle 15:43

Confermo che il giardino di via Romolo Gessi, è diventato invivibile. L'abbaiare dei cani è insostenibile, nessuno interviene per farli smettere, anzi pare che i proprietari dei cani stessi quasi si divertano, incuranti del fatto che ci possano essere persone che fanno i turni di notte e di giorno vorrebbero riposare, o persone anziane che vorebbero fare lo stesso.

Inoltre il giardino è trascuratissimo, pieno di foglie che ostruiscono i tombini, e in caso di poggia si allaga sia il giardino che la strada. I cestini della spazzatura straripano ed è pieno di schifezze per terra. Manca la manutenzione e la pulizia che prima c'era.

Credo che si debba intervenie prima che le liti trascendano e si trasformino in questioni ben più gravi. E' la solita tragedia annunciata, e nessuno fa niente!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta