Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Mulinacci il 06-10-2020 alle 13:28

Alle 11 non potevo seguire la diretta,

così, confidando nella potenza dei mezzi informatici, poco fa mi sono connesso

qui:
https://www.comune.milano.it/home/incomune-web-tvradio
per godermi l'analisi.

La presentazione, come si poteva leggere, durava circa 47 minuti

Dopo l'intervento dell'assessore e dopo qualche minuto dalla esposizione reale dei dati, è scomparso l'audio fino alla fine della presentazione, per un totale di circa venti minuti di silenzio.

Il circa è dovuto al fatto che torno ora dopo pranzo a misurare i tempi e scopro che la presentazione dei risultati è cambiata: solo i 7 minuti dell'intervento dell'assessore e nulla più.

Mancano i dati, raccolti da 10000 cittadini e sconosciuti ai più, a questo punto.

Sono senza parole, così come i circa venti minuti nei quali è stata fatta l'esposizione tecnica del sondaggio che, insisto, ha coinvolto circa 10000 cittadini e non può finire nel nulla. 

Facendo finta che nulla sia successo, quando e come avremo la possibilità di vedere e sentire la presentazione di dati importanti anzi, veramente importanti per tutti i cittadini milanesi?

In ogni caso, può darsi che io sia disinformato, dove sono disponibili le slides da poter scaricare e leggere?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta