Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 03-11-2020 alle 12:06

Pregiatissimo Sindaco Sala,

Qualcosa è stato fatto dal 2015 per migliorare il servizio anticipando le corse del mattino, ma bisogna andare oltre, bisogna lavorare per un miglior servizio la sera e le notti del weekend. Certo oggi con la pandemia che infuria in città i mezzi pubblici sono messi sotto processo per gli affollamenti, ma almeno in prospettiva per la prossima primavera (quando i vaccini anti-Covid-19 saranno auspicabilmente disponibili) occorrerà tornare a ragionare sugli orari del metrò aumentando la copertura del servizio. Peccato che i vari cantieri in essere per la costruzione di nuove linee e tratte siano troppo lenti, la Grande Milano da Bere, tanto (auto)celebrata dall'Amministrazione Comunale ci lascia da anni assetati di nuove infrastrutture del Metrò. Riprendiamo la marcia con tempi più contenuti e con nuove idee, o anche solo con la realizzazione di quelle anche vecchie piene di povere e ragnatele da anni nel dimenticatoio da rispolverare?

Grazie anticipatamente per una risposta nel merito.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta