Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 05-11-2020 alle 10:10

Egregio Signor Sindaco Sala,

oggi 05/11/2020 ore 09:30 Ospedale San Paolo in Barona-Milano chi positivo Covid-19 è stato chiamato dall'Ospedale San Paolo per fissare l'appuntamento orario per fare il secondo tampone di controllo oggi, consegnati i documenti alla reception è attualmente fuori al freddo in attesa di chiamata, mescolato a coloro che non hanno fatto ancora il primo tampone senza appuntamento.

Credo che questo tipo di organizzazione sanitaria sia indegno per una città come Milano, le chiedo di far sentire la sua voce autorevole alla Regione Lombardia perchè si metta ordine e civiltà in queste procedure affinchè siano più umane e rispettose delle fragilità dei cittadini milanesi, si separino le popolazioni che hanno esigenze diverse e si evitino code e ulteriori rischi di contagi.

Ringrazio sentitamente in anticipo per l'interessamento.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta