Rispondi a:

Inviato da avatar BiancaMaria Morandi il 06-11-2020 alle 18:45

Bellissima notizia Stefano. Visto che iniziano a parlarne ora, direi di non iniziare dal reclamo "ma Baggio" "ma Cantalupo"? Ci sono alcune zone attorno alla circolare 90/91, ad esempio isola (la mia zona) che é in situazione disperata. E' un quartiere vecchio con stradine strette e recentemente si é riempito di localini. E' letteralmente invasa dalle auto non solo di chi ci vive ma sopratutto di chi viene da fuori. Anche se la zona (diversamente dalla tua) é molto ben servita, la gente usa l'auto. Io ho un box ma molta gente la lascia sempre in strada (discutibile). Stanno mettendo molte piste ciclabili, encomiabile. Quindi ben venga che facciano questi box e garage. E che facciano piu controlli. Ci sono addiruttura i posti "gialli" dei residenti sempre riempiti da turisti da altre zone e non ci sono controlli. Piccoli passi. Incoraggiamoli. E poi che li facciano ovunque. Io sono a favore di una città senz'auto (o con meno auto possibili).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta