Rispondi a:

Inviato da avatar BiancaMaria Morandi il 23-11-2020 alle 11:22

I cestini man mano li stanno levando tranne nei parchi o posti ben definiti ( e monitorati). La gente li utilizzava per lasciare ogni genere di schifezza, anche accanto, diventavano delle discariche. Anche nella mia zona, vedevo gente arrivare di notte, lasciare sacchi di indifferenzata, oggetti rotti, qualsiasi cosa. Non ho mai capito perche' pensino dove ci sia un cestino vada bene lasciare cumuli di spazzatura non smaltita correttamente. 

Giovanni, chi lascia la spazzatura per terra lo fa comunque. Io ho 3 cani ma non butto il sacchettino sotto le macchine o per strada. Chi lo fa non ha rispetto nemmeno dei cestini, butta dove capita e basta. 

I cestini cosi come progettati non servono. Come in montagna, la mia spazzatura non la devo mollare per strada, cestino o no, me la devo portare a casa o nel primo posto utile.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta