Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 25-11-2020 alle 18:05

Buonasera a tutti.

Da qualche giorno sulle aiuole in Via Beato Michele Da Carcano, sono stati abbandonati da qualche incivile vari sacchi di rifiuti, nei pressi del palo della luce numero 6.

Vanno ovviamente rimossi e si deve ripulire l'area sperando che "i soliti ignoti" non vadano a risporcare il quartiere Baggio.

P.S: Meno male che sta arrivando ai cittadini per posta un voluminoso volumetto dell'AMSA su "una differenziata al top", guida per smaltire e riciclare correttamente le varie tipologie di rifiuti. Peccato che sia scritta solo in italiano e manchi una diffusione di questo libretto multilingue tanto da risultare incomprensibile per molti stranieri (che spesso hanno alfabeti molto diversi dal nostro).

 

Milano 25 Novembre 2020

                                                                                                                 Cordiali Saluti

                                                                                                                "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta