Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizio Delfini il 02-12-2020 alle 18:45

Buongiorno. L'area in questione è di proprietà privata, la stessa che ha realizzato l'edificio commerciale tra Palatucci e Famagosta (preso poi da Esselunga) e l'edificio posto di fianco che, una volta ultimato, verrà consegnato al Comune di Milano per ospitare residenze temporanee per persone e famiglie in difficoltà. 

Questo secondo lotto non ancora edificato dovrebbe ospitare un edificio ad uso terziario denominato "Porta Sud". Ad oggi il soggetto privato non ha ancora presentato un progetto definitivo dell'intervento.

Lo stato di pulizia dell'area è a carico della proprietà, ma qualora si verificassero situazioni di gravi inedempimenti il Municipio può provvedere a segnalazione e sollecito.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta