Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizio Delfini il 02-12-2020 alle 19:00

Sul tema dell'illuminazione del parco Cascina Bianca, dopo richiesta del Municipio 6, è stato inserito nell'elenco degli interventi di potenziamento dell'illuminazione pubblica (lo stesso che in Barona ha già visto la sostituzione e potenziamento dell'illuminazione del parco Teramo, dell'area verde di Paul Valery o la creazione ex novo dell'illuminazione dell'area verde Voltri/Ovada).

Su "abbondante pietrisco" non sono d'accordo in quanto questa soluzione renderebbe inaccessibile l'area verde a diversamente abili e mamme con passeggini. Insieme al settore tecnico del verde si valuteranno soluzioni più puntuali, meno dispendiose e che non aggravino l'accessibilità del parco.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta