Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 03-12-2020 alle 09:51

La questione della CASTELLANA ha sortito nel tempo risibili scuse da parte sia dell'ATM che da parte dell'Amministrazione Comunale semplicemente perchè il problema non sussiste in tutta Milano e comuni del circondario ci sono CASTELLANE nelle strade servite dai bus ATM (documentabili a bizzeffe), e non si comprende per quale ragione strana la CASTELLANA in via DANUSSO debba fare eccezione. Serve per avere un attraversamento pedonale ben segnalato e sicuro e per mitigare le pericolosissime scorribande di moto e auto che sfrecciano a velocità elevata noncurante dei pericoli. In aggiunta una luce lampeggiante gialla nei due sensi sarebbe consigliabile. Vi prego di diffidare ATM dal riportare scuse insostenibili, dopo anni che il quartiere aspetta ed una petizione popolare ventennale inevasa. Grazie per l'interessamento, in attesa di Vostre gradite azioni conseguenti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta