Rispondi
Rispondi a:
Dal sito Web del Comune di Milano:
Zona 9
Incendio al centro sportivo Ripamonti, c'è chi dice NO
Giovedì 13 ottobre alle ore 18.15 è stata indetta una fiaccolata all’interno del parco di Villa Litta di Viale Affori, 21
Milano, 13 ottobre 2011 - A seguito dell'incendio doloso del "Centro Sportivo Ripamonti" in Via Iseo (quartiere Affori), come Consiglio di Zona 9 si vuole dare un segnale inequivocabile che attesti la presenza dell'Istituzione sul Territorio.
Proprio per questo, concordi Maggioranza ed Opposizione, si è pensato di organizzare una manifestazione/presidio per il giorno 13 ottobre p.v.
Già molte Associazioni hanno aderito.
Hanno garantito la loro presenza anche l’Assessore alla Sicurezza e coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato Marco Granelli e l’Assessore al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero Chiara Bisconti.
Il percorso sarà il seguente: ritrovo all’interno del parco di Villa Litta (Viale Affori, 21) alle ore 18.15 per proseguire poi lungo Viale Affori, Via Astesani, Via V. da Seregno, Via Gaeta per arrivare in Via Iseo dove vi sarà un presidio.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati