Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Fantini il 13-01-2021 alle 12:45

A onor del vero in quartiere ci sono stati degli interventi su scuole adiacenti. Gli infissi ed i servizi igienici alla scuola elementare di via Pareto (facente parte sempre dello stesso plesso), i lavori ancora in corso per la scuola di via Gallarate. Certo, la media di via Sapri è un po' abbandonata, un po' troppo. Nonostante l'ottimo lavoro del Preside e di tutta la comunità che lo supporta. 

Il corpo docente offre davvero tanto ai ragazzi, è un peccato non poterlo fare in una struttura adeguata. Il problema non è solo quello che si vede dall'esterno, dove con una banale imbiancatura si potrebbe mascherare. 

I problemi sono in una struttura che doveva essere temporanea già quando la frequentai io, e che invece è rimasta a disposizione del quartiere. Ci sono infiltrazioni nelle aule che causano una tale umidità da permettere la crescita di funghi nelle classi! La palestra che era il fiore all'occhiello di questa struttura necessità di interventi per evitarne il declino. Infissi e cappotto sono il minimo intervento da fare. 

Speriamo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta