Rispondi a:

Inviato da avatar Barbara Fumagalli il 22-01-2021 alle 23:32

" Quindi è evidente che in qualsiasi modalità e posizione vengano fatte non potranno mai andare bene! "

Ben appunto !

Se un lavoro deve subire troppi compromessi, rischiando di diventare inutile se non addirittura pernicioso, tanto vale lasciar perdere.

I tanti soldi spesi a Milano per quel tipo di lavori sarebbero stati più utili per altro, ad esempio investendoli in ATM, aumentando i mezzi, migliorando le corsie e le zone di sosta, razionalizzando le corse, assumendo autisti, informatizzando le pensiline e magari diminuendo il prezzo del biglietto.

Quello sarebbe stato veramente utile, ed oggi lo si vede ancor di più con il problema Covid con gli affollamenti sui mezzi pubblici.

Ma no, servono chilometri di piste pseudo-ciclabili da annoverare fra le grandiose cose fatte di cui vantarsi alle prossime elezioni.

Fa niente se nella realtà dei fatti saranno cose praticamente inutili.

I numeri, anzi i chilomentri realizzati contano ....... per le teste vuote.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta