Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Giorcelli il 26-01-2021 alle 15:25

Quindi se ci sono autoveicoli in sosta vietata che bloccano il traffico la colpa è delle piste ciclabili che vanno tolte e non degli stessi…

Fare una pista ciclabile sui marciapiedi non è quasi mai una buon’idea per diversi motivi e comporta interventi molto più consistenti.

Una pista ciclabile, come tutto, ha un inizio e anche una fine, per avere senso non può continuare all’infinito! In ogni caso non escluderei che possa essere fatta proseguire su via Parri (come proposto dal C.d.Z. 7 a suo tempo) destinando una corsia per senso di marcia delle tante (anche e proprio per ridurre la sua percezione, errata, di autostrada urbana che non è) a una pista ciclabile in sede riservata e protetta.

 

Andrea Giorcelli

www.andreagiorcelli.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta