Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 02-02-2021 alle 17:44

Egergio Assessore Granelli,

colgo il suo compiacimento nell'innaugurare una stazione di BikeMi in periferia, per essere precisi a Cascina Merlata dove il Comune di Milano ha un certo ritorno economico nell'investimento immobiliare vista la partecipazione alla torta di Arexpo. Certo, qui si respira il futuro di Milano, ma pur sempre periferia è.

Data la sua estrema volontà a dotare Milano di sistemi di spostamento ecosostenibili a partire dai mitici monopattini sui quali però dubito di vederla, certamente il tutto su mandato del Sindaco uscente attento alle periferie come questa, non vedo l'ora che ciò avvenga anche a Villa Scheibler, una vostra location dedicata anche alle cerimonie nuziali civili, immersa in un un bel Parco, nelle vicinanze del Parco dei 600/Certosa, e del Parco Euro Milano, non lontana da MIND e dagli alberghi, dunque una zona adatta a percorsi ciclabili, e certo da integrare nei percorsi ciclabili milanesi che qui in parte sono presenti ma da connettere con il resto della zona e della città.

In attesa di una sua, ringrazio per l'eventuale interessamento.

Foto in allegato da My Tomorrow di martedì 2 Febbraio 2021.

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta