Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 04-02-2021 alle 18:12

Buonasera a tutti.

Segnalo che sul sito UrbanFile Milano, è stato pubblicato un articolo su questa pista ciclabile, dove vengono fatte in sostanza le stesse osservazioni correttive proposte dal sottoscritto, e da altri partecipanti a questa discussione, e cioè:

1) Mantenere le due corsie per senso di marcia per non suicidare il traffico, e la fluidità di marcia (inclusi Bus ATM e mezzi di soccorso), con il restringimento dei larghi marciapiedi di circa 1 metro.

2) Proteggere fisicamente la pista ciclabile dalle auto in sosta, che oltrepassano con il muso la striscia blù (ci sono delle foto che mostrano come di fatto questo comportamento impedisce l'uso della stessa).

In sostanza non si riesce a capire come mai questi interventi sono progettati così male, da richiedere delle successive ed urgenti modifiche, sull'onda delle proteste dei residenti, e di chi deve comunque passare su questo asse di penetrazione urbano.

P.S: Non è che a Palazzo Marino serve una figura assimilabile a "Mario Draghi", al posto di un deludente Beppe Sala?

 

Milano 4 Febbraio 2021

                                                                                                                         Cordiali Saluti

                                                                                                                        "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta