Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 08-03-2021 alle 19:01

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

PARTECIPAZIONE. DOMANI LIPPARINI ILLUSTRA I RISULTATI DELLA CONSULTAZIONE CITTADINA SU PIANO ARIA E CLIMA

Miano, 8 marzo 2021 - Domani, martedì 9 marzo, alle ore 12, l’assessore alla Partecipazione, Cittadinanza attiva e Open data, Lorenzo Lipparini presenterà alla stampa l’esito della consultazione cittadina sul Piano Aria e Clima avvenuta attraverso la piattaforma Miano Partecipa. 
Intervengono: Caterina Padovani (Responsabile Unità Aria e Clima e referente Piano Aria e Clima) e Francesca Maria Montemagno (Policy Advisor Assessorato alla Partecipazione, Cittadinanza Attiva, Open Data). 
La conferenza stampa sarà trasmessa in streaming sulla Webtv Radio del Comune e sul canale YouTube al link: https://youtu.be/2fHfPkmhf8g dove sarà possibile porre domande utilizzando la chat. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta