Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 04-04-2021 alle 15:43
 
"Martedì 6 aprile è in programma lo Scalo di Porta Romana Day, un doppio appuntamento digitale dedicato all’ascolto di tutti i cittadini interessati a dare il proprio contributo nell’ambito della Consultazione Pubblica sul Masterplan “Parco Romana”.
Lo Scalo di Porta Romana Day si svolgerà dalle 18.00 alle 21.00 e dalle 21.00 alle 24.00. Durante ogni appuntamento, aperto a tutti, sarà possibile seguire la presentazione del Masterplan “Parco Romana” dalla voce del team vincitore, guidato da Outcomist, Diller Scofidio + Renfro, PLP Architecture, Carlo Ratti Associati e ARUP, ma soprattutto intervenire con osservazioni e commenti che possano ulteriormente migliorare la proposta di riqualificazione dello Scalo di Porta Romana a Milano.
Per assistere allo streaming è sufficiente iscriversi sul sito www.scaloportaromana.com
Inoltre, giovedì 8 aprile alle 18 c'è la presentazione del masterplan dello Scalo romana in Commissione territorio del Municipio 4 (su piattaforma Teams). E' possibile partecipare scrivendo alla e-mail M.Municipio4AssistenzaOrg@comune.milano.it, entro e non oltre le ore 12 del giorno precedente la commissione, indicando nell’oggetto “Desidero partecipare alla commissione Territorio del giorno 8 aprile”.
Tutti i materiali illustrativi sono comunque disponibili sul sito www.scaloportaromana.com"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta