Rispondi a:

Inviato da avatar Giulio Beltrami il 06-04-2021 alle 12:33

A seguito di vostre osservazioni recepite nel nostro Gruppo Whatsapp e dalla posta filosofiasuinavigli@gmail.com cerco di chiarire alcuni aspetti del nuovo sistema informativo:

  1. La partecipazione agli incontri è libera e non richiede prenotazione e registrazione perché basta capitare, da qualsiasi via e suggerimento, sulla Pagina descrittiva/istruttiva del servizio https://www.partecipami.it/content/view/114 per potere accedere alla Sala Zoom disponibile, subito prima e durante l’incontro previsto.
  2. La programmazione stagionale degli incontri è affidata a Locandine standardizzate a Calendario di https://www.partecipami.it/, che indicano quando, come e dove partecipare, rimandando (link) alla suddetta Pagina.
    Locandine che possono essere arricchite (come commento) da materiale multimediale introduttivo del Relatore o del Responsabile.
  3. Coloro che hanno chiesto, per riservatezza, a filosofiasuinavigli@gmail.com l’iscrizione alla mailist ricevono messaggi di invito al prossimo incontro, che rimandano (link) alla relativa Locandina ed alla suddetta Pagina, per una Partecipazione informata (sic!).
  4. Dopo ogni incontro viene avviata la relativa Discussione informata, dal titolo della Relazione, dal profilo del Relatore, dalla videoregistrazione Zoom e da eventuale documentazione multimediale lasciata a corredo dal Relatore.
  5. Le Discussioni sono in ordine cronologico inverso (per freschezza di commenti) nella nostra Sezione https://www.partecipami.it/fsn e quindi in libera consultazione.
  6. Per contribuire commentando le Discussioni e/o chiedere di essere avvisati delle novità via email basta essere registrati a https://www.partecipami.it/.
    Cercheremo di sollecitare e assistere anche i Relatori a contribuire alle Discussioni di loro interesse e pertinenza

Ulteriori informazioni e istruzioni nella Guida Utente (in continuo aggiornamento).

Sono sempre utili e gradite le vostre critiche, suggerimenti e richieste di chiarimenti: in questa discussione, nel Gruppo Whatsapp o inviate a filosofiasuinavigli@gmail.com.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".