Rispondi a:

Inviato da avatar Lucia Audia il 08-04-2021 alle 21:38

Ritengo condivisibili le domande poste da Massimo. Mi sarei aspettata delle risposte articolate. Senza dubbio il progetto è meritevole, e su questo mi pare che le voci siano concordi, ma i suggerimenti sulla manutenzione del verde (anche in quella parte che viene definita "foresta" sospesa) hanno anch'essi la loro validità. 

Allo stesso modo anche l'eventuale problema dello scarico dell'acqua per gli usi geotermici non va assolutamente eluso.

Un po' meno il problema dei parcheggi, che qualcuno ha tirato fuori, quasi a condire con la stessa salsa qualunque pietanza, così come quello delle telecamere, a giustificare la visione dell'esistenza di pericoli dappertutto. Più che di telecamere, i luoghi hanno necessità di essere vissuti. 

Ritengo sempre ottima cosa la partecipazione dei cittadini alle commissioni consiliari, perchè la loro presenza è gratificante per chi è stato chiamato ad amministrare, e soprattutto perchè ascoltarli, vuol dire ascoltare le istanze del territorio e avere modo di tradurre, quelle legittime, in valida azione amministrativa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta