Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 10-04-2021 alle 11:02

In settimana ho seguito, seppur parzialmente,  i tre momenti di consultazione pubblica, ora, nel fine settimana, desidererei approfondire con un minimo di calma alcuni aspetti esposti dai progettisti, soprattutto sul geotermico e sulla passerella alberata che andrebbe a sovrastare la ferrovia, ma sul link istituzionale non trovo registrazioni delle consultazioni di municipio 4 e 5 e nemmeno sulla tvradio web del comune?
Dato che c'è tempo solo sino a mercoledì 14 aprile per porre osservazioni su canali ufficiali e considerato l'alta muldisciplinarità delle presentazioni dal contenuto assolutamente non banale, sicuramente da approfondire, sono a chiedere informazioni sul dove poter rivedere gli incontri dei municipi?

grazie

Roberto Re

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta