Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 10-04-2021 alle 22:59

Buonasera a tutti.

Con il recente cambio dell'ora il semaforo invece di mettersi a lampeggiare alle ore 23,30, si è messo a lampeggiare alle ore 00,25 (ha già perso qualche minuto...).

Segnalo comunque che dal pomeriggio di sabato 10 Aprile gli impianti si sono guastati e quindi lampeggiano sul giallo da parecchie ore. E' una situazione pericolosa visto che il traffico su Via Bagarotti è sempre piuttosto elevato, con problemi all'incrocio tra Via Valsesia e Via Alberico Da Rosciate sia per l'attraversamento dei pedoni, che per i bus ATM delle Linee 58; 63 e 76; piuttosto in difficoltà nel caotico marasma determinato da questo guasto.

Spero che il semaforo venga riparato alla svelta, anche per evitare gravi incidenti stradali tra veicoli, o pedoni, e che la centralina dell'orologio, sia aggiornata o sostituita con una perfettamente funzionante.

 

Milano 10 Aprile 2021

                                                                                                                  Cordiali Saluti

                                                                                                                 "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta