Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 11-04-2021 alle 11:50

Pubblico io questo commento che mi è stato inviato da un registrato a partecipaMi che vuole rimanere anonimo per questioni di privacy

Grazie mille Presidente della gentile risposta.

Sarebbe risolutivo coordinare un tavolo tecnico con l'ufficio che si occupa del sovraffollamento nelle abitazioni e l'ufficio che si occupa del rilascio licenze e autorizzazioni delle tante attività compiacenti che lì trovano terreno fertile per ogni tipo di losca attività.

Vedasi servizio delle iene https://www.iene.mediaset.it/video/isis-terrorismo-soldi-estero-macellerie-islamiche-egiziani-milano-hawala_280765.shtml di qualche tempo fa.

Il problema è urgente e attuale e faccio fede alla sua grande sensibilità e professionalità nel voler portare il tema con una certa priorità nelle sedi di sua competenza.

Un primo passo per portare la civiltà in quelle aree è quello di riqualificarle come a breve faranno per via Padova come riporta l'articolo su di milanotoday. Le telecamere servono a punire forse gli amministratori e i condomini che poi pagano le multe. La gente incivile la fa quasi sempre franca perché in quella zona come lei ben saprà è il regno degli irregolari.

Grazie mille

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta