Rispondi a:

Inviato da avatar Patrizia Amico il 14-04-2021 alle 18:44

Area cani e i suoi rumori

Riprendo questa duscussione sull'area dedicata ai cani, animali che adoro. Adoro meno i proprietari dei cani, che consentono loro di abbaiare all'impazzata dalla mattina presto alle 6,30/7,00 sino a notte inoltrata dopo la mezzanotte, incuranti del fastidio che possono procurare e ben intenti a guardare il proprio telefonino o a chiacchierare con altri proprietari di cani.

Un cane può abbaiare se molestato o spaventato, comunque per reazione, ma se lo si fa andare avanti per tutto il tempo che gioca e si trattiene nell'area  riservata, procurando una reazione a catena per cui è un latrato multiplo e incessante, è veramente troppo.

Se sono al telefono e lo faccio spesso per lavoro, devo tenere le finestre chiuse e nonostante ciò mi chiedono se ho un cane in casa! Non si riesce neanche a guardare la TV con un audio normale.

Come si può far rispettare il proprio diritto alla quiete pubblica? Chi può intervenire per sanzionare chi in modo maleducato arreca disturbo in modo così continuato?

Grazie

Patrizia

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta