Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Conte il 14-10-2011 alle 10:48

Lo so, sembra un post già letto, però devo assolutamente segnalare che da due giorni sono presenti feci umane nel suddetto sottopasso, che collega la fine di via Govone e via Duprè (foto allegata).

Tutti sanno che il sottopasso è percorso ogni mattina e pomeriggio da centinaia di bambini che si recano o che vengono accompaganti alle scuole e ai nidi di via Castellino da Castello e via Mac Mahon; tanti bimbi sono piccoli e vengono usati anche passeggini.

Si sa che la civiltà e il rispetto non alberga in tutti gli esseri umani, qui però si esagera; chiedo gentilmente che l'AMSA possa provvedere ad un intervento straordinario, in tempi rapidi, e che il comune di Milano possa monitorare più frequentemente la zona (ricordate la siringa trovata un paio di settimane fa?).

Grazie

Roberto

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta