Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 20-04-2021 alle 22:03

/ Cose brutte che ho suggerito e si sono avverate 1 /

Tempo fa facevo notare che in via oglio ci sono (o meglio c'erano) i fori per i cartelloni della campagna elettorale, evidenziando che sono pericolosi per i molti bambini che vanno all'asilo, visto che il marciapiede è molto stretto e gli stessi sono sempre dimasti aperti.

Inoltre, quando i cartelloni vengono effettivamente montati, lo spazio di passaggio diventa davvero angusto, specialmente per chi deve utilizzare una carrozzina (bambini o disabili il problema è il medesimo).

(n.b: lo stesso problema esiste anche in via Mincio)

Ebbene oggi ho visto che in via oglio è passato qualcuno a distribuire un po' di catrame e assieme ad altri buchi li ha tappati.

La cosa brutta è che il lavoro sembra fatto da qualcuno che passava di lì per caso, giusto per...

E poi mi nasce una domanda spontanea: non manca poi molto alle prossime elezioni a Milano, causa covid avranno deciso di cambiare metodo di propaganda per i partiti vietando i cartelloni?

Quando toccano i meccanismi elettorali mi vien sempre un po' paura.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta