Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 26-04-2021 alle 22:42

Buonasera a tutti.

Da qualche giorno sono stati affissi agli ingressi i cartelli con gli orari di apertura e chiusura del giardino, con tanto di numero verde dell'AMSA, per segnalare eventuali situazioni di sporco o di degrado da risolvere.

Dando un'occhiata all'interno si nota che tutti i cestini straboccano di rifiuti, e qualche cartaccia è pure sparsa sull'erba, che in alcuni punti manca del tutto (e va seminata), mentre in generale è piuttosto alta e va quindi tagliata.

P.S: Manca a parte un pochino di manutenzione, un wc chimico, che sarebbe utile visto che in questa parte della zona sono quasi spariti, e hanno un'evidente utilità. Spero che si provveda all'installazione come fatto in vari altri parchi (Cave; Valsesia; Pistoia; Trenno).

 

Milano 26 Aprile 2021

                                                                                                         Cordiali Saluti

                                                                                                        "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta