Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 27-04-2021 alle 23:03

Buonasera a tutti.

Passando davanti alla Biblioteca si nota un intervento di arredamento urbano, proprio nel parco adiacente, con la posa di alcuni tavoloni di marmo, con relative sedie sempre dello stesso materiale a forma di cubo, inoltre ho visto che finalmente sono stati eliminati i dislivelli per accedere alla biblioteca dal prato proprio dove ci sono queste nuove installazioni di arredo urbano.

P:S: Nella Biblioteca erano in corso degli eterni lavori di manutenzione con gli operai che stavano sistemando la saracinesca pieghevole di fronte all'entrata, oltre ad altri all'interno. La cosidetta Piazza Dei Saperi al momento è una colata di cemento per le fondamenta dell'edificio che sarà realizzato sopra, con notevole spesa economica, in un quartiere che ha una marea di problemi anche solo di ordinarissima manutenzione (che non viene fatta, su marciapiedi; parigine da installare; scivoli per i disabili che continuano a mancare a decine; ecc). Sinceramente mi sembrava molto più utile investire questi quattrini per eliminare con urgenza tutti questi problemi elencati, che invece continueranno ad esistere. Fino a quando?

 

Milano 27 Aprile 2021

                                                                                                                Cordiali Saluti

                                                                                                               "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta