Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 29-04-2021 alle 17:30

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

STADIO. DAL COMUNE VIA LIBERA ALLA PROROGA DEI TERMINI PER LA CONSEGNA DEI DOCUMENTI

Le società scrivono al Comune che accoglie l’istanza a concedere 45 giorni in più

Milano, 29 aprile 2021 – Il Comune di Milano ha deciso di accogliere favorevolmente l’istanza pervenuta da AC Milan e FC Internazionale e concede la proroga del termine per la consegna della documentazione integrativa chiesta alle società calcistiche. Il termine, inizialmente fissato al 5 maggio, viene rinviato per consentire alle società di reperire le attestazioni necessarie e completare gli atti e le autocertificazioni già forniti nei mesi scorsi.
In uno spirito di reciproca collaborazione, prosegue quindi l’iter di approfondimento e valutazione dei requisiti dei soggetti proponenti il progetto del nuovo stadio da parte degli uffici comunali.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta