Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 07-05-2021 alle 14:55

Ricevo da servizioclienti@amsa.it e pubblico di seguito:

"Prot. n° 0001623193 AMS/AMD/CGC/CCA/CSC - Lor

Egregio signor Gentile,

il reparto operativo ha subito preso in carico la segnalazione e ha predisposto un intervento di pulizia.

Cordiali saluti

Servizio Clienti
Amsa S.p.A. – Gruppo A2A
Responsabile Customer Center
Giovanna Simonini
www.amsa.it"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta