Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 08-05-2021 alle 18:15

Ciao Lorenzo, grazie mille per il consiglio, in settimana ho scritto al Centro di Forestazione Urbana di Italia Nostra Nord Milano e spero di ricevere presto informazioni sul fabbisogno effettivo d'acqua.

Per le sole 3 aiuole di inizio miglio, 25 mq circa, per ogni innaffiatura abbiamo stimato un consumo di circa 250 litri d'acqua, quantirativo non semplicissimo da gestire con innaffiatoi due volte al giorno, quindi anche per questo penso che le informazioni di cui sopra possano avere un'utilità pratica.

Inoltre in questo periodo le condizioni climetiche sono anche favorevoli e , come dicevo, ci stiamo attrezzando per tenere monitorati i parametri ambientali con la tecnologia #FCUB

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta